Serramenti alluminio/legno
Versatili ed emozionanti le linee estetiche applicabili, ampia e sorprendente la scelta dei rivestimenti in legno naturale, i serramenti in alluminio/legno rappresentano la scelta obbligata per chi ama lo stile e resistenza.
Caratteristiche tecniche:
1 - Legno massello
2 - Triplo vetro con intercapedine
3 - Guarnizioni per vetro in EPDM
4 - Guarnizione in battuta insonorizzante
5 - Astine termiche a risparmio energetico
6 - Guarnizione centrale:in EPDM a giunto aperto
7 - Fermavetro con sistema tipo antieffrazione
8 - Cerniere regolabili
Sia il telaio che l'anta sono rivestiti internamente da legno massello ma la loro struttura portante è in alluminio. Dalla combinazione dei due materiali ne derivano molteplici peculiarità::
- La finestra è più robusta e funzionale di una in legno avendo la struttura portante in lega di alluminio.
- La finestra dura molti più anni in quanto la parte esterna non viene attaccata dagli agenti atmosferici.
- Il legno del rivestimento interno, può essere molto pregiato ed essendo un materiale nobile è un elemento di arredo che dona eleganza, infonde calore e bellezza.
- L'alluminio all'esterno permette una facile pulizia e una bassa manutenzione.
VANTAGGI:
Le prestazioni delle porte e finestre::
Le prestazioni sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità e manutenzione pari a zero. Inoltre il taglio termico garantisce alte performance di isolamento termico. Notevole è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.
La sicurezza e il comfort:
Alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica.
Risparmio energetico:
Riduzione dei costi di riscaldamento della casa nel periodo invernale e di raffreddamento in quello estivo: avere delle finestre in alluminio-legno si traduce in un sensibile risparmio economico, visto che la combinazione dei due materiali assicura un isolamento termico maggiore rispetto agli infissi realizzati in solo legno.
Manutenzione:
Le caratteristiche combinate del legno e dell’alluminio, l’uno a protezione dell’altro, fanno in modo che queste finestre abbiamo bisogno di zero manutenzione. E anche i meccanismi sono trattati in modo da assicurare una grande resistenza negli ambienti ostili, come le zone di mare. Questo significa nessun costo e nessuna preoccupazione.
IL DESIGN DELLE PORTE E FINESTRE IN ALLUMINIO-LEGNO:
Alla grande forza strutturale dell’alluminio si aggiunge l'emozione e lo stile che solo una superficie naturale in legno riesce a trasferire all’habitat. Caldo, elegante, vitale, il legno è il completamento ideale dell’arredamento degli interni. Al lato esterno in alluminio si possono applicare tutte le tipologie di finitura della gamma SerrBlind.
PARTNER
Contrada Palmentiello 70, 80014 - Giugliano (NA)
Tel
081. 3305685
Fax
081. 3305105
serrblind@libero.it
vcimmino@cert.ticertifica.it
P.IVA 03410081214
Codice SDI: BA6ET11